Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/yv4CDopckUo/Consumers-Buy-Less-Tech-Stuff-Keep-It-Longer:
Hugh Pickens scrive scrive "The New York Times riferisce che ci sono indicazioni che un cambiamento è in atto nei comportamenti dei consumatori a causa della grande recessione: gli americani stanno comprando meno cose tech e facendola durare più a lungo (reg. può essere richiesto). Anche se in molti casi la differenza è semplice mesi, economisti e consumatori dicono che il metodo può eccedere un pieno recupero e la restituzione del credito facile, a causa della forte impressione ha fatto la recessione sui consumatori. Ad esempio Patti Hauseman bloccato con i suoi cinque anni di -vecchio computer Apple fino a quando non iniziato a fare strani rumori ronzio e, occasionalmente, malfunzionamenti prima che ha comprato un computer nuovo per Natale. - in realtà, una rinnovata '. Una settimana dopo, il vecchio è morto abbiamo cronometrato abbastanza bene', dice Hauseman, aggiungendo che non era così tanto che non poteva permettersi cose nuove, ma che negli ultimi anni di crisi economica aveva lasciato il suo feeling che poteva essere rubando il suo futuro buttando via le merci che avevano ancora il valore. consumatori sono aggrappato nuove auto per un record di 63,9 mesi, in crescita del 4,5 mesi da un anno fa e il 14 per cento dalla fine del 2008, secondo una ditta di ricerca. analisti di settore anche la relazione che le persone sono in attesa in media 18 mesi per aggiornare i propri cellulari, in crescita da solo ogni 16 mesi a pochi anni fa. 'Non stiamo andando indietro nel tempo, delle nostre nonne' racconti di ciò che essi conservate e come hanno usato le cose con tanta cura ', dice Nancy F. Koehn, professore alla Harvard Business School e uno storico di comportamento dei consumatori. 'Ma vedremo una coerente inching o arrancava verso quella' ".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.