Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/s0nD-Tl9M_Y/:
Siti affare quotidiano, in generale, sembrano come se fossero qui per rimanere, con grande dispiacere Rocky Agrawal, sicuramente. O se non siete d'accordo con Rocky raffica di messaggi lo scorso mese di Groupon e la sua claque di cloni, il modello quotidiano occasioni non è perfetto, ed è certamente uno sforzo degno di fare in modo che le piccole imprese e commercianti non sono costretti a strutturare unilaterale rapporti con il quotidiano siti offerte. Justin Cener, il fondatore e CEO di posti Folla , concorda sul fatto che il modello di accordo giornaliera non è l'ideale per ogni settore industriale e dei commercianti non dovrebbe forzare il modello solo perché occasioni quotidiane sono di gran moda in questi giorni.
Detto questo, Cener pensa di aver trovato una nicchia che si adatta bene l'affare quotidiano e l'acquisto del modello di gruppo: i biglietti sport. Il fondatore Folla Sedili mi ha detto che pensa che le aziende con scorte deperibili stand per ottenere il massimo dal modello quotidiana offerte e che i biglietti per gli sport sono un esempio lampante: se i biglietti per partita di calcio Domenica pomeriggio andiamo invenduti, i biglietti particolare non può essere solo venduto il Lunedi. I biglietti sono persi. Per sempre.
Cosa c'è di più, le aziende che fanno soldi su prodotti complementari e in grado di creare gli acquisti che fanno per i soldi persi nella sconto stand per fare di più che rompere anche su questo tipo di offerte. In generale, quando lo sconto risulta essere il 75 per cento o più, è una proposta perdente per il commerciante - a seconda, naturalmente, sul taglio del fornitore affare è.
Il modello affare quotidiano può avere successo in mercati di nicchia, Cener detto, perché nel caso di biglietti per eventi sportivi (e, in realtà, ogni altra vendita di biglietti di business - cinema sarebbe un altro), non ci può essere "garantito eccedenza" le entrate generate da fonti complementari, come il parcheggio, concessioni, birra, souvenir, e così via.
Il focus di nicchia è anche una gamba per Sedili folla (soprattutto di fronte i nemici Groupon là fuori). Quando un utente per l'avvio del servizio, sono la firma di acquistare i biglietti sport - e biglietti sport solo - rispetto al Groupon, dove un utente potrebbe essere interessato a occasioni di massaggio, o occasioni ristorante, o offerte film. Rivolto a una nicchia di mercato può anche affrontare il tema della valore a lungo termine; occasioni Groupon stanno diventando famoso discutibili come mezzo per la creazione di clienti fedeli, ma in un mercato di nicchia, Cener pensa che gli appassionati di sport sono già rabbiosi dalla natura. Sono anche andando essere incoraggiati a diventare ospiti di ripetizione, perché vogliono sostenere le loro squadre e arrivare a quanti più giochi possibili, soprattutto quando possono usufruire di tariffe molto scontate.
Un altro punto: ogni giorno siti di occasioni non fanno un grande lavoro di trasmettere un valore aggiunto per i mercanti che collaborare con, ed è per questo Cener spera che anche i media sociali i link a Facebook squadre 'e le pagine di Twitter, e incoraggiando i suoi utenti come " "e" seguire ", i team in grado di connettersi con i loro fan alle loro condizioni. Sedili folla fornisce anche "buone pratiche" per i commercianti, offrendo consigli su come team per mantenere i clienti nuovi, come incoraggiandoli a iscriversi a una mailing list, o compresi i materiali di marketing e volantini al punto di scambio di voucher, o addirittura accogliente Sedili Folla utenti tramite segnaletica Jumbotron.
L'avvio di Los Angeles, che inizialmente lanciato il mese scorso, offre sconti tra il 50 e il 90 per cento di sconto il valore nominale dei biglietti sport. A questo punto, il servizio è disponibile a Los Angeles, San Francisco, New York, Chicago e Boston, ma Cener dice che vuole continuare a espandersi a tutte le principali città degli Stati Uniti
Per quanto riguarda come funziona? Gli utenti si iscrivono per Sedili Folla e confermare via e-mail, whe