Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/sP3c71PFkv0/:
Nota dell'editore: Questo post è stato scritto da Alex Rampell , il CEO di TrialPay . Rampell è un assiduo collaboratore di TechCrunch - Visualizzare i suoi articoli ospite precedenti qui.
Che cosa rende e-mail, Facebook e Google tanto prezioso? Risposta: Visitare loro è in gran parte spontaneamente, nonostante le sinapsi che il fuoco nel tuo cervello che ti fanno controllare la posta, il feed di Facebook, o decidere di qualcosa di ricerca su Google. In altre parole, la gente tira i contenuti stessi, piuttosto che dover essere spinta che i contenuti - o imposti - su di loro.
Il miglior modo di vedere le applicazioni web consumer è come una pila complesso di "tira" e "spinge". Affinché questi termini essere confuso con un precedente generazione di spinta : un "pull" è un intervento non richiesto da un consumatore, mentre un " push "è un invito da un venditore / produttore. Il consumatore in ultima analisi, "tira" da un telefono cellulare o un computer. Tutto il resto è "spinto" per il consumatore, attraverso la pubblicità, attività di marketing e-mail o altre aziende desiderose di fare affari e del traffico.
Il più grande trucco che Facebook mai "tirato" si stava trasformando da una piattaforma di push (dipende dalla posta elettronica per corteggiare gli utenti di nuovo) in un de facto tirare piattaforma. Facebook bagarini che il 50% + dei suoi utenti log-in ogni giorno, e la mia ipotesi è che la stragrande maggioranza farlo senza chiedere conferma. Push è ancora utile, ma integra semplicemente l'attrazione di massa che Facebook si è sviluppato.
Perché è Tirare così essenziale per una società di web? Le forze che si intersecano della psicologia umana ed economia.
In primo luogo, la psicologia: si consideri come la maggior parte la gente odia essere "venduto" al. "Essere venduto a" è una forma di spinta. I consumatori a ottenere centinaia di offerte non richieste ed e-mail spinto a loro ogni settimana. Imparano a regolare tali sollecitazioni, specialmente se non sono in una mentalità di acquisto. Rilevanza è una funzione di offerta-consumatore adatta paramaterized dal tempo.
In secondo luogo, l'economia: Una piattaforma tirare non ha bisogno di spendere soldi per raggiungere o acquisire clienti, una piattaforma di spinta fa. Di marketing di Facebook spendere ogni utente deve essere il più basso di qualsiasi azienda che l'uomo conosca. Certo, Facebook è intrinsecamente virale e carichi di effetti di rete, ma il fenomeno tirare spontaneamente è stato cruciale per il dominio di Facebook.
Il valore della forza non è solo per le società di consumo. Ogni Business-to-Business società conosce il valore della "generazione della domanda": catalizzare una "pull" dai clienti. I cicli più rapido ed economico di vendita inizia con un tiro dal potenziale cliente.
Per tutte le società di web, favorendo Pull è essenziale per creare valore e impegno. Non c'è carenza di grandi applicazioni e tecnologie sorprendenti che ristagnano a causa della mancanza di trazione. Ma il più grande successo economico di essere una piattaforma "pull" è nel diventare il meccanismo con cui "spingere" le aziende devono confrontarsi con il pubblico, pagando profumatamente per farlo. Questa aspettativa è perché una società come Twitter può essere valutato nell'ordine di miliardi con un fatturato minimo.
Ecco alcuni modi di pensare favorire tirare:
Piano Intorno Eventi
Groupon Ora è il tentativo Groupon per aggiungere Tirare al suo servizio tradizionalmente Push. Voglio mangiare, dove devo andare? Groupon. Ogni desiderio umano ha una tendenza naturale tirare. Essendo il "primo intervento" ad un desiderio umano è incredibilmente utile.
Trova analogie Offline
La maggior parte delle forme di tirare segue uno schema predefinito sociale, per il commento sul "desiderio umano" di cui sopra. Prima di Google, i libri usati telefono (spontaneamente) per trovare servizi. Prima di posta elettronica, la gente avrebbe controllare la loro casella postale, in genere in un dato momento (dopo il mai