Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/YpZaqmhzWTg/:
Si può ricordare che nel lontano luglio 2009, Twitter fatto una grande puzza di sviluppatori con il 'tweet' termine nelle loro applicazioni Twitter. Stranamente, mentre Twitter è da tempo provando a registrare il marchio 'tweet' negli Stati Uniti, che finora non è riuscita nonostante i suoi sforzi soprattutto perché uno o più sviluppatore di terze parti (i) in realtà li hanno battuto sul pugno in - con successo - deposito per marchi tra cui 'tweet' la parola.
Ora, Twitter si è trasferito a citare in giudizio uno di questi sviluppatori, servizio online di pubblicità fornitore Twittad (vedi copertura di lancio ), nel tentativo di annullare la registrazione di quest'ultimo di "Let Your Ad Incontra Tweets" marchio di fabbrica.
Nel reclamo , che è incorporato al di sotto, Twitter sostiene quanto segue:
L'azione nasce dalla registrazione del marchio "La vostra AD INCONTRARE tweet" di Twittad, LLC ("Twittad" o "resistente") in relazione a servizi di pubblicità on-line per l'uso su Twitter. Convenuto LET TUO ANNUNCIO INCONTRO registrazione tweet sfrutta ingiustamente l'associazione diffusa dal pubblico dei consumatori del marchio TWEET con Twitter, e minaccia di bloccare Twitter dalla sua registrazione e gli usi legittimi del proprio marchio proprio.
In realtà, sembra che convenuto ha utilizzato LET TUO ANNUNCIO INCONTRO tweets esclusivamente come una frase generica per indicare la pubblicità in relazione con Twitter stesso, e come tale è incapace di servire come un marchio, rendendo la cancellazione soggetto registrazione per questo motivo. In alternativa, se imputato è in grado di stabilire l'uso del LET TUO ANNUNCIO INCONTRO tweets come un marchio, la registrazione è rescindibile basato sui diritti preesistenti di Twitter nel marchio Tweet.
Di conseguenza, Twitter cerca di cancellazione Twittad di LET TUO ANNUNCIO INCONTRO marchio tweet registrazione ai sensi del Lanham Act 15 USC § 1052 (d), § § 1064 e 1119.
Twittad originariamente depositata la domanda di marchio il 2 luglio 2008. Dal loro sito web:
Ho contattato Twittad, ma non ho ancora ricevuto risposta. Twitter commenti:
"La crescita organica di Twitter ha preso molte forme, tra cui un diffuso dizionario documentata associazione di 'Tweet' la parola con l'uso di Twitter. E 'nel migliore interesse dei nostri utenti e sviluppatori per il significato di' Tweet 'da conservare per evitare qualsiasi confusione, per cui stiamo adottando azioni per proteggere il suo significato ".
Dizionario documentato, in realtà, vi chiederete? Yup !
In una risposta ad una richiesta fatta da NyDailyNews.com indietro nel marzo 2011, Twittad fondatore James Eliason riconosciuto che Twitter aveva espresso "preoccupazione" per il Let Your