Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/4kEPMfzPUqI/:
Mi limiterò a dire: Google TV sta affondando e tenendo il suo equipaggio giù con lei. Il servizio promesso di portare nuova vita a televisori ad alta definizione quando è stato lanciato lo scorso ottobre. Ma non lo fece. Grandi media ha fatto in modo di esso bloccando l'accesso ai loro streaming online, apparentemente togliendo caratteristica più innovativa di Google TV. Senza streaming online, strumento di ricerca di Google TV impressionante è paralizzato e il sistema è solo un client DLNA troppo costoso e streamer Netflix.
Logitech in qualche modo segnò la fine della vita di oggi della piattaforma, ma tagliando il prezzo dell'unità Revue fino a $ 100. Questo avviene pochi mesi dopo che il CEO ha dichiarato il 2010 con guadagni Q4 che sono entusiasti di Google TV anche con un fatturato a soli 5 milioni durante l'ultima stagione delle vacanze scorso. Riduzione di prezzo di oggi dichiara forte e chiaro che Google TV è alla sua ultima tappa e uno dei suoi partner di lancio sta provando di tutto per sbarazzarsi di inventario indietro.
Google TV lanciato come un prodotto tipico di Google. L'ho chiamato cotto a metà , come si sentiva come un prodotto beta. Poi di nuovo a maggio, Google demo'd la versione next-gen di I / O e ha promesso che sarebbe stato fuori qualche volta entro l'estate. Ho anche parlato con il team di Google TV all'inizio di quest'anno e quando gli viene chiesto l'Android Market, hanno indicato che sarebbe stato entro la fine dell'anno. Entrambi questi elementi sono confermati per un lancio estivo all'interno di bilancio di Logitech e non poteva arrivare in un momento migliore. La Revue è il sanguinamento Logitech asciutto.
Logitech ha inviato il relativo finanziari Q1 oggi e la società televisore Google è stato un punto di discussione popolare soprattutto per le sue prestazioni triste. La società nel suo complesso ha registrato una perdita netta di $ 30M, causata in parte dalla Revue. A quanto pare l'azienda ha visto più ritorni rispetto alle vendite della Revue durante il primo trimestre, che ha spinto prezzo di oggi tagliato da $ 249 a $ 99. Deeper all'interno del report , le note Logitech che la massiccia riduzione dei prezzi Revue dei costi della società circa $ 34 milioni, ma migliore posizione l'unità all'interno del mercato e, auspicabilmente contribuire con l'aumento del 13% del servizio di inventario mano causata da riviste invendute.
Logitech ha preso un rischio con Google per essere uno dei due partner di Google di lancio TV. Come l'altro partner, Sony ha lanciato una Google TV HDTV e Blu-ray al tempo stesso come la Revue e ha continuato a mostrare il supporto per la piattaforma con un enorme stand televisore di Google al CES. Tutti e tre i prodotti hanno una buona dose di hype prima di essere lanciato, ma i media poi grande rapidamente ucciso il ronzio limitando l'accesso a tutte le sedi la visualizzazione online.
Google TV promesso il mondo e consegnato. Il mondo non era pronto. L'intento originale di Google TV seduto tra un decoder e il televisore a servire come strumento di ricerca universale e streamer online è genio. Non è mai avrebbe dovuto sostituire il cavo . Ha funzionato come pubblicizzato fino a grandi media tirato indietro le loro carte. Quindi, ecco Google TV, seduto qui come un prodotto irrilevante, paralizzato dalla sorgente stessa del contenuto che stava cercando di promuovere il tutto mentre Logitech è in un angolo dondolandosi avanti e indietro con la testa tra le sue ginocchia.