Gamespot è in esecuzione una storia su l'etica e la moralità del mercato dei giochi sociali, che negli ultimi anni è esploso a coinvolgere centinaia di milioni di giocatori. Tra micro-transazioni, spingere i giocatori ad amici reclutare, e la linea sottile tra una partita avvincente e coinvolgente gioco, ci sono molte opportunità per gli sviluppatori di randagi in pratiche disoneste. Citando: "I giochi di maggior successo sociale fino ad oggi hanno utilizzato meccanica di gioco molto semplice, incoraggiando né strategia né destrezza ma un'interazione regolare con il gioco ... Anche se indubbiamente di successo, l'attuale quadro gioco sociale è stato oggetto di molte discussioni tra gli sviluppatori di giochi da ogni angolo del settore dei videogiochi, dal mainstream alla comunità indie. Alcuni, come creatore di Super Meat Boy Edmund McMillen, sono particolarmente stridente nella loro valutazione. 'giochi sociali tendono ad avere un mezzo veramente squallido e abusiva di manipolazione che usano alle persone in corda e tenerli in, 'McMillen ha detto.' Le persone sono così indotti a che che faranno effettivamente spendere soldi veri su qualcosa che non fa assolutamente nulla, niente di niente. '
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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