Hugh Pickens scrive "Jonathan Fahey scrive per AP che come il primo mercato di massa di auto elettriche in vendita il mese prossimo, il settore energetico deve affrontare una grande opportunità di crescita, con SoCal Edison prevede di essere in carica 100.000 automobili entro il 2015 e California la fissazione di un obiettivo di . 1 milione di veicoli elettrici entro il 2020, ma i dirigenti di utilità sono preoccupati che la difficoltà di tenere le luci accese per il primo raccolto di acquirenti - e dei loro vicini - potrebbe rallentare la crescita di questa industria, perché è inevitabile che le aziende elettriche subiranno alcune difficoltà nella fase iniziale . "Siamo tutti andando essere molto più intelligente tra due anni», dice Mark Perry, direttore della pianificazione del prodotto di Nissan Nord America. Una volta inserito in una stazione di ricarica a casa il primo e Leafs volt trarrà 3.300 Watt e di circa 8 ore per consegnare una carica completa, ma entrambe le case automobilistiche che potrebbe presto aumentare a 6.600 Watt. La Tesla Roadster, un'auto sportiva elettrica con una batteria enorme, può trarre 16.800 Watt. Ciò significa che l'aggiunta di un veicolo elettrico o due per un quartiere può essere come l'aggiunta di un'altra casa, e si può sottolineare l'attrezzatura che i servizi di quelle case. Il problema è che i trasformatori che distribuiscono energia dalla rete elettrica alle abitazioni sono spesso progettati per gestire inferiore a circa 12.000 watt così lo stress supplementare su un trasformatore da uno o due veicoli elettrici potrebbe causare il surriscaldamento e di rifiuto, eliminando il potere di blocco. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.

Nessun commento:
Posta un commento