Come la seconda Humble fiorisce Bundle Indie, dopo aver preso in oltre $ 1.5 milioni in pay-what-you-vuoi vendite, il blog Opposable Thumbs ha dato un'occhiata a prezzi gioco indie in generale, cercando di determinare come fasce di prezzo basso e vendita frequent incidere la loro popolarità in un oceano di blockbuster $ 60. Citando: "... a breve termine, queste vendite sono una buona cosa Portano in più vendite, più entrate, ed espandere la portata dei giochi che spesso hanno il supporto di marketing ben poco dietro di loro, se per quei giochi, ottenendo.. sulla prima pagina di Steam è una spinta enorme, mettendolo di fronte ad un vasto pubblico di giocatori. Ma quali sono gli effetti a lungo termine? Se molti giocatori stanno acquistando questi giochi a un prezzo notevolmente ridotto, come si fa che influenzano la percezione di giochi indie in generale? Non è una domanda facile rispondere, soprattutto considerando quanto relativamente nuovo queste vendite, il che rende difficile giudicare i loro effetti a lungo termine. Ma è chiaro che sono in qualche modo di una spada a doppio taglio. L'esposizione è buono, ma l'erosione dei prezzi non è. 'Quando si tratta di percezione, ottiene uno sconto profondo persone che giocano al gioco che [essi] non avrebbe giocato diversamente, e penso che ha sia effetti positivi e negativi,' [co 2D Boy -fondatore Ron Carmel] Ars ha detto. 'Il negativo è che se io sono disposto a pagare $ 5, ma non 20 dollari, io probabilmente non si vuole giocare a quel gioco molto, quindi forse non sono così entusiasta dopo aver giocare e forse ridurre l'apprezzamento medio del gioco '".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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