giovedì 9 dicembre 2010

Prodotti Amazon Fake e false recensioni

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/nTR7uTGrxwQ/story01.htm:
RSK scrive "La prima volta mi sono imbattuto in false recensioni su Amazon, è stato divertente. Usando Amazon's Window app Shop, mi imbattei in una grande categoria, 'Peculiar Prodotti,' ed è stato più che felice di guardare attraverso di esso. Quasi tutti i prodotti che ho trovato sulla lista (uranio Ore, 1 litro di latte, Genitori Bambini Test, fresco intero Rabbit) erano false, con migliaia di recensioni su di loro. come cliente, non ero consapevole di quanto fosse facile quanto pare recensioni di prodotti falsi e mi dà fastidio. Quando sono commerciali, il primo (e un sacco di volte solo) ho posto visita è Amazon per leggere le recensioni, se io sono nel mercato per qualcosa. Non mi aspetto che le recensioni di essere la parola di Dio, ma lo faccio assumere un certo grado di legittimità per la maggior parte di loro. Anche se questo non influenzerà il mio uso di Amazon (soprattutto non in questo periodo dell'anno) vorrei bolla questo fino a Amazon attenzione così da qualche tempo è speso per migliorare la qualità delle revisioni. "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.




Nessun commento:

Posta un commento