theodp scrive "Gli inserzionisti non vogliono più comprare solo annunci, riporta il WSJ. Vogliono comprare l'accesso a determinate persone. In risposta, la gara è a sviluppare la tecnologia digitale di impronte digitali per identificare in che modo utilizzare il nostro computer, dispositivi mobili e set-TV top box. Start-up BlueCava, una società anti-pirateria spinoff, sta costruendo un 'ufficio di credito per i dispositivi' in cui ogni computer o cellulare avrà una 'reputazione' basato sul comportamento online il suo utente, abitudini di acquisto e la demografia. Con il fine del prossimo anno, BlueCava dice che aspetta di essere catalogato un miliardo di tutto il mondo circa 10 miliardi di dispositivi, e prevede di vendere queste informazioni agli inserzionisti disposti a pagare il dollaro superiore per i dati granulare sugli interessi delle persone e delle attività. E 'la nuova generazione di pubblicità online ', ha detto Blue Cava David Norris Come polemica cresce nel invadente tracking on-line, le autorità di regolamentazione stanno cercando di frenare in -. FTC si prevede di rilasciare un rapporto sulla privacy Mercoledì chiede un' strumento do-not-track 'per i browser Web ".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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