lunedì 24 gennaio 2011

Computer Incident Response e di sicurezza del prodotto

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/5Mgm6AHSFbY/Computer-Incident-Response-and-Product-Security:
brothke scrive: "Quando qualcuno ti chiama 911 in preda al panico per segnalare una situazione di emergenza, in pochi secondi il dispatcher sa dove la chiamata proviene, e l'aiuto è spesso solo momenti di distanza. Quando si tratta di incidenti di sicurezza informatica, spesso le aziende non sono così elastici in la loro capacità di rispondere rapidamente. Prendete per esempio il TJX Cos violazione dei dati, dove sono state compromesse le reti wireless insicure per mesi, rivelando milioni di record personali, prima che fossero individuati e, infine, assicurato. Una volta a conoscenza della questione, ha preso uno TJX supplementare pochi mesi fino a quando la situazione era completamente sotto controllo e protetto. In Computer Incident Response e Sicurezza dei prodotti, autore Damir Rajnovic fornisce al lettore una guida eccellente e pratica i fondamenti della costruzione e la gestione di un incidente team Security Response. Il libro è incentrato su come ottenere il lettore fino alla velocità più veloce possibile, ed è ricco di preziose del mondo reale e la guida in prima persona. " Continuate a leggere per il resto della recensione di Ben.

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


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