sabato 15 gennaio 2011

iPad Macintosh Plus + = Crazy Visualizer casco

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/q_CLVAy_H-A/story01.htm:
Un lettore anonimo scrive "mi piacerebbe condividere con voi un casco che ho fatto su un Macintosh Plus e un iPad. Sostanza, ho acquistato un Macintosh Plus su ebay, rimosse le parti interne, praticate un foro nella parte inferiore del case, inserita l'imbottitura interna di un casco (taglio per adattarsi), e praticare un taglio per l'iPad a scivolare dentro magrezza dell'iPad permette di molto spazio per la testa dell'utente e il casco interno mantiene il Macintosh situato correttamente. Quello che era iniziato come un progetto per la mia classe la scultura è diventata una parte del mio buon amico di Kid Chameleon DJ e un modo per noi di mostrare le nostre immagini in modo nuovo, durante le esibizioni live. "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.




Nessun commento:

Posta un commento