Se fossimo in esecuzione Microsoft, ci piacerebbe smettere di cercare di incasellare la iPad e concentrarsi invece su di retromarcia di Apple il dominio del mercato dei tablet fiorente. Ahimè, nel bene o nel male, noi non siamo quelli in carica, in modo che tutti possiamo fare è rabbrividire la notizia che Microsoft ha messo insieme una campagna di marketing per i propri partner rivenditori che mette in evidenza le carenze aziendali dell'iPad. Sì, il dispositivo che era palesemente progettato per il mercato consumer-centric accessibilità viene asfaltata con il pennello schiacciante di essere ostile alle imprese. Il fatto è che i clienti commerciali sono infatti in distribuzione iPads loro posti di lavoro , ma siamo sicuri che nessuno di loro è abbastanza buttare fuori il Think Pad nel processo, che rende kinda Microsoft sopracciglia aggrottate e le preoccupazioni ampollose - come la mancanza di impresa OS strumenti di gestione delle patch - sembrano, beh, scollegato dalla realtà. Eppure, sappiamo parlare trash quando lo vediamo e c'è un diapositive dieci tutta la roba al link qui sotto fonte.
La risposta di Microsoft al iPad: attacco i suoi punti deboli delle imprese ... anche se nessuno si preoccupa di loro originariamente apparso su Engadget il Mon, 24 Gennaio 2011 19:07:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
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