mercoledì 5 gennaio 2011

Perché BioWare MMO di Star Wars potrebbe già essere troppo tardi

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/9GO42lZhtIA/story01.htm:
Dal momento che l'annuncio di Star Wars: The Old Republic, molti giocatori sono stati la speranza che il suo bilancio alto, team di sviluppo rispettato e ricco universo sarà sufficiente a fornire una vera sfida per il colosso WoW. Un pezzo di opinione a 1Up fa il caso che possibilità di BioWare per farlo potrebbe essere già passato. Citando: "Mentre EA e BioWare Austin hanno la potenza necessaria per almeno disegnare anche con World of Warcraft, però, quello che abbiamo visto finora è preoccupante convenzionale - anche generiche - in considerazione i milioni di essere versato in sviluppo Prendere le aree di apertura. intorno Tython, che Mike Nelson descrive nella sua più recente anteprima come 'rudimentale,' a causa della loro alquanto generico, design quest grind-driven. Correre in giro uccidendo un certo numero di 'Raiders Flesh' in un paese relativamente tranquillo, non sembra particolarmente epico, ma questo è il percorso BioWare Austin sembra prendere con le aree di apertura per i Jedi. - quello che sarà sicuramente le classi più popolari, quando The Old Republic è uscito ... la vera preoccupazione, però, non è tanto in il disegno ricerca come nella volontà apparente BioWare Austin per giocare seguire il leader Ogni volta che qualcosa diventa un grande successo - sia esso un gioco, film o un libro - c'è sempre una corsa folle per replicare la formula;. in World of caso Warcraft, che scramble pazzo è in corso da sei anni. "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.




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