Abbiamo certamente visto la nostra giusta quota di 4G dispositivi nel sole di Las Vegas (beh, centro congressi) di quest'anno, ma come si potrebbe immaginare, un recente studio rileva che una maggiore consapevolezza, non necessariamente uguale maggiore comprensione. Come la Nielsen Company ha recentemente scoperto, la maggioranza (54 per cento) dei consumatori che conoscono o si preoccupano 4G contavano sulla vecchia definizione International Telecommunications Union mobile di velocità di trasmissione dati superiore a 100 Mb / s, anche se i vettori sono sorta di stati che costituiscono il loro proprie regole (per esempio, T-Mobile e AT & T sta chiamando loro HSPA + reti 4G). E che cosa fare della grande percentuale di persone che pensano che il 4G si riferisce in qualche modo per l'iPhone 4? Quello è un perpetuo testa-scratcher. Ma alla fine, lo studio rileva che nulla di tutto ciò che conta davvero: quasi tre consumatori su dieci si stanno attrezzando per acquistare un dispositivo 4G entro i prossimi dodici mesi. E \ questo è quello che conta, giusto?
Shocker 4G! Studio scopre che i consumatori vogliono quello che non riescono a capire è originariamente apparso su Engadget il Fri, 7 Gennaio 2011 10:29:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink |
Nessun commento:
Posta un commento