mercoledì 19 gennaio 2011

Sony, speranza universale per battere la pirateria con 'Pop Instant'

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/T0CrKsVg4wA/story01.htm:
Hugh Pickens scrive "Le relazioni Guardian che la Gran Bretagna di due etichette più grandi record, Sony e Universal, il piano per battere la pirateria musicale, facendo nuovi singoli disponibili per la vendita il giorno della loro prima colpito le onde radio sperando che lo sforzo di incoraggiare i giovani ad acquistare brani che possono ascoltare immediatamente, piuttosto che la copia da trasmissioni radio online. brani più utilizzato per ricevere fino a sei settimane airplay radio prima di essere rilasciato per la vendita, una pratica nota come 'la creazione di' un record. 'Quello che stavamo trovando sotto il vecchio sistema era il ricerche di canzoni su Google o su iTunes sono state un picco due settimane prima che effettivamente si sono resi disponibili per l'acquisto, il che significa che il pubblico si annoiava di - o erano già piratato - nuovi singoli ', dice David Joseph Sony, che inizierà il.' in onda, in vendita 'politica in contemporanea con Universal mese prossimo, hanno convenuto che il vecchio approccio non è più rilevante in un'epoca in cui, secondo un portavoce della major discografiche,' la gente vuole una gratificazione istantanea. '"

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.




Nessun commento:

Posta un commento