lunedì 10 gennaio 2011

UK Obiettivi Avalli Twitter e Blog

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/uZ-6Bg4lzto/story01.htm:
krou scrive "Il Regno Unito's Office of Fair Trading (OFT) è il giro di vite su 'utenti di Twitter e blogger con la loro presenza online per appoggiare prodotti e aziende senza indicando chiaramente il loro rapporto con la marca.' Hanno descritto detta convalida, tra cui 'i commenti su servizi e prodotti sui blog e microblog come Twitter,' come 'ingannevole' ai sensi delle norme di concorrenza leale. Mentre la US Federal Trade Commission impone già detta convalida essere etichettati con 'annunci' o 'spon , 'il Regno Unito non ha alcuna richiesta in tal senso. In relazione a ciò, l'OFT ha avviato un'inchiesta sulle raccolte a mano Media, perché l'OFT è' insistendo sul fatto che essa deve indicare chiaramente se i commenti promozionali sono stati pagati. '"

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.




Nessun commento:

Posta un commento