venerdì 14 gennaio 2011

Virgin Mobile Avviare Throttling Broadband2Go

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/RseN72ioTa8/story01.htm:
Daevad scrive "Virgin Mobile ha inviato una e-mail oggi mi informava dei loro piani per avviare la limitazione del Piano Broadband2Go Il sito non sembra riflettere la modifica ancora, ma ecco il messaggio che ha inviato a me:. 'Qui a Virgin Mobile, la nostra missione è quella di offrire un'esperienza di cliente eccezionale. A volte questo significa fare scelte difficili al fine di fornire il miglior servizio possibile al maggior numero di clienti. Per essere sicuri che possiamo continuare a offrire i nostri $ 40 Unlimited Broadband2Go piano ad un prezzo così grande , stiamo mettendo un limite di velocità in vigore per chiunque su quel piano che utilizza più di 5GB al mese Come funzionerà a partire 15 febbraio 2011, se si va oltre 5GB in un mese sui 40 dollari Unlimited Plan.? I vostri dati velocità sarà limitata per il resto del ciclo del piano mensile. In questo periodo, si può verificare caricamento della pagina più lento e il download di file e ritardi nella media streaming. vostri velocità di trasmissione dati tornerà alla normalità non appena si acquista un nuovo Broadband2Go Piano. Questo cambiamento avrà effetto solo sui piani acquistato il o dopo il 2011/02/15. Come mi riguarda? Tenete a mente, 5GB è un sacco di dati. Per darvi un'idea, è di circa 250 ore di navigazione sul Web o più di 500.000 (! ) e-mail. Quindi questo cambiamento non dovrebbe incidere meno che non siate un downloader pesante / streamer / ecc. '"Proprio quando mi è stato sempre comodo raccomandare alla gente, anche. Io preferisco un rallentamento a un limite massimo assoluto, ma questo mi inacidisce un po 'sul (locked-to-Sprint) MiFi ho comprato per utilizzare il servizio Vergine.

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.




Nessun commento:

Posta un commento