giovedì 17 febbraio 2011

Caratteristica: L'ABC della Virtual Private Server, parte 1: Perché andare virtuale?

Interessanti notizie sulla url:http://feeds.arstechnica.com/~r/arstechnica/everything/~3/x1ffL9VcPBA/virtual-private-servers.ars:

Perché hardware server? Ho chiesto a me stesso che problema più volte negli ultimi 15 anni ogni volta che una macchina non è riuscita o avevo bisogno di un aggiornamento per i vari Web, la posta e server di database. Avrei potuto scegliere di dare in affitto hardware dedicato a strutture di co-locazione, o utilizzare un host condiviso. Ma le mie esigenze necessarie risorse che costano molto di più che le mie spese ammortizzato se affittati, e avrebbe bisogno di superare condiviso. Ero rassegnato a possedere, mantenere e sostituire la mia attrezzatura propria.

Che è, fino all'autunno scorso, quando ho messo le dita dei piedi in acqua con Virtual Private Server (VPSes): server virtualizzati con accesso root in esecuzione su hardware di fascia alta, e dedicato a tutte le finalità esclusive. Mentre siete stati in grado di affittare una VPS da varie società per diversi anni, le opzioni fiorito nel 2010. Il software è maturato, robusti servizi sono disponibili, e il costo è ora ad un vantaggio significativo rispetto alle prestazioni per il tipo di routine Web e attività di database che la stragrande maggioranza dei siti web svolgere.

Leggi il resto di questo articolo ...

Leggi i commenti su questo post


Nessun commento:

Posta un commento