Un lettore anonimo scrive "Un anno prima che la società cinematografiche più importanti è stata offerta la possibilità da YouTube a 'bloccare, monetizzare o il brano' caricato materiale protetto da copyright, studios come Disney erano già messa in agenzie di PR per creare falsi utenti di YouTube - completa di autenticamente 'trendy 'semi-analfabeti user-profili, sui conti che sembrava essere costituito da giovani e' edgy 'adolescenti. Queste faux' utenti 'sono stati in grado di inviare video ad alta definizione di film protetti da copyright, senza essere penalizzati o impedite da algoritmi di contenuti di YouTube ID , e il loro post, deliberatamente zeppo di termini di ricerca legati alla pirateria e tempo (anche per il giorno, in un caso) in coincidenza con i relativi DVD e comunicati Blu-ray, a volte maturano colpisce mezzo milione e una o più, mentre quelli di genuina uploaders YouTube caduta al firewall i contenuti del sito ID. Questo articolo esamina come i grandi studios hanno reagito a YouTube negli ultimi quattro anni, ed esamina anche in profondità tre esempi, come di 'astroturfing' evidente che coinvolge le versioni teatrali o disco di Toy Story 2, Speed Racer e Spider-Man 3 ".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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