domenica 13 febbraio 2011

I piccoli sporchi segreti di Ricerca

Interessante notizia letta in http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/gZFbLZtAboY/The-Dirty-Little-Secrets-of-Search:
Hugh Pickens scrive scrive "Il NY Times ha una storia interessante (reg. può essere richiesto) su come JC Penny usato aziende puntano a diventare il numero uno di dominio pubblico su Google per termini come 'abiti', 'letto' e 'trasportare Samsonite il bagaglio a mano 'e quello che Google ha fatto per loro quando hanno scoperto.' In realtà, è il tentativo più ambizioso che abbia mai sentito parlare di ', dice Doug Pierce, un esperto nella ricerca online.' Tutta questa cosa proprio mi soffiò via. Specialmente per un grande marchio. Pensereste che avrebbero le persone intorno a loro che avrebbero saputo meglio '".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento