Lui non sta andando come a dire che Motorola (o la sua agenzia pubblicitaria) palesemente fregato la sua idea, ma di Los Angeles il regista Mike Sarrow pensa che la società gli ultimi Super Ad Bowl reca troppe somiglianze pochi a uno dei suoi cortometraggi semplicemente lasciate sfuggire senza che un commento. Quel film, "Non scollegare", è stato girato di nuovo nel 2009 (e in giro per compere per qualche anno prima), e coinvolge un mondo pieno di "droni", indossando gli auricolari bianchi che sono ignari del mondo reale che li circonda e incapace di umano interazione. Ora, che in sé e per sé, ovviamente, non è la più originale delle idee, ma osserva Sarrow che ci sono pochi "impressionante" somiglianza di là del concetto generale tra l'annuncio e il suo cortometraggio, in particolare quando si tratta della finale (che noi non rovinare per voi qui). Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, tuttavia, Sparrow non cerca alcun risarcimento da Motorola (o anche l'attribuzione), lui vuole solo la gente a vedere il suo film e portare la propria mente. Giudicate voi dopo la pausa.
Il regista dice di Motorola Super Bowl porta ad alcune impressionanti similitudini con il suo cortometraggio è originariamente apparso su Engadget il Mon, 14 Feb 2011 13:54:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink

Nessun commento:
Posta un commento