Interessante notizia letta in http://www.engadget.com/2011/02/10/sprint-posts-best-customer-gains-in-five-years/:

La decisione di passare a
WiMAX , invece di
LTE sarà probabilmente la seconda indovinato da esperti e investitori negli anni a venire, ma a prescindere, Sprint CEO
Dan Hesse è emersa come una delle più grande rimonta i ragazzi del settore wireless le ora che sembra riuscire a il suo obiettivo di trasformare collasso del vettore di destra intorno. L'ultima vittoria arriva sotto forma di Sprint del quarto trimestre 2010 risultati, che rivelano i suoi abbonati in quanto il guadagno più grande e il secondo trimestre del 2006 - sì,
del 2006. Totale aggiunge erano 1,1 milioni, anche se postpagato netto aggiunge erano solo 58.000, il che suggerisce che i servizi prepagati sono il grande spinta in questo momento. Inoltre, Sprint riportato il più basso tasso di abbandono dei clienti postpagati nel quarto trimestre di ogni anno nella sua storia a 1,86 per cento. Sul lato negativo, l'azienda è ancora tecnicamente in rosso, riportando una perdita operativa di 139 milioni dollari su un fatturato di $ 8,3 miliardi. Nel complesso, Hesse dice che hai "slancio" voce nel nuovo anno, anticipando le aggiunte cliente netto nel 2011. Dateci uno EVO 4G 2, Dan, e potremmo solo essere disposti ad accettare.
Sprint migliori posti cliente guadagna in cinque anni è originariamente apparso su Engadget il Thu, 10 Feb 2011 11:52:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink |
Sprint |
Email questo |
Commenti
Nessun commento:
Posta un commento