sabato 19 marzo 2011

DirectX 'ottenere nel senso' della grafica del gioco per PC, afferma AMD

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Bit-tech ha recentemente parlato con Richard Huddy, in tutto il mondo Developer Relations manager della divisione GPU di AMD, per la mancanza di una grande disparità tra la grafica dei giochi PC e console grafica di gioco, nonostante il divario di hardware. Citando: "'Abbiamo spesso almeno dieci volte più potenza più un Xbox 360 o una PS3 in una scheda grafica high-end, ma è molto chiaro che i giochi non sembrano dieci volte più buono in misura significativa. Questo perché, in un modo o nell'altro, per ragioni buone e cattive. - per lo più buono, DirectX sta nel modo in cui ' Huddy afferma che una delle richieste più comuni che ricava dal sviluppatori del gioco è: '. Apportare le API di andare via' 'Io di certo sentire in questo le mie conversazioni con gli sviluppatori di giochi,' dice, 'e credo che fosse in realtà l'appello principale di Larrabee agli sviluppatori - non l'hardware, che è stata calda e lenta e insignificante, ma il software - in grado di avere il controllo totale sulla macchina, che è quello che la giochi molto migliori sviluppatori vogliono Grazie alla possibilità di accesso all'hardware a livello molto basso, si offrono agli sviluppatori giochi una occasione per innovare, e che va a fare pressione su Microsoft -. dubbio a tutti '".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


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