Hugh Pickens scrive scrive "The San Francisco Chronicle relazioni che Google ha raggiunto un accordo con la Federal Trade Commission su Buzz, un servizio sociale blogging che l'azienda ha introdotto Gmail attraverso lo scorso anno che sarà necessario che Google hanno regolarmente verifiche indipendenti sulla privacy per i prossimi 20 anni. Buzz hanno suscitato pesanti critiche al momento del lancio nel febbraio 2010 per un difetto privacy lampante. Quando gli utenti si acceso, ha suggerito la gente a seguire in base alla loro lista contatti di Gmail ei loro partner e-mail più frequenti. 'Anche se Google ha portato gli utenti Gmail per credere che potevano scegliere se o non hanno voluto aderire alla rete, le opzioni di declino o di lasciare i social network sono stati inefficaci, 'dice la FTC. Insieme con la supervisione 20 anni, l'insediamento dice anche che Google è precluso di privacy o travisando riservatezza delle informazioni degli utenti che raccoglie, Google deve ottenere il consenso dell'utente prima di condividere le loro informazioni con terzi, se cambia la sua politica sulla privacy, e Google deve stabilire e mantenere un programma globale di privacy ".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento