
Coloro che usano il loro account di Twitter sia per scopi personali e professionali spesso si chiedono se sono danneggiando la loro credibilità con aneddoti divertenti o tweets sociale. Secondo uno studio pubblicato nel numero di marzo di apprendimento, Media e tecnologia, tuttavia, la risposta a questa domanda è un sonoro "no".
Invece, gli studenti che fanno percepire gli istruttori sociale come tweets più credibile di istruttori che rimangono strettamente business, appoggiandone l'idea che conoscere un uomo vero è dietro il flusso di Twitter aiuta le persone a sentirsi più sicuri di persona le capacità di questo.
Scritto dal professor Elizabethtown College di comunicazioni Kirsten Johnson e studenti universitari Jamie Bartolino, il documento esamina come gli studenti percepiscono i professori quando seguono i loro aggiornamenti su Twitter social media. Il documento si riferisce a cinque "fattori di credibilità", identificati in uno studio 1974: la competenza, il carattere, la socialità, compostezza, e estroversione.
Leggi i commenti su questo post
Nessun commento:
Posta un commento