Hugh Pickens scrive "Warren Buffet ha detto una volta che i migliori negozi sono stati castelli economico protetti da fossati inviolabile. Ora, Erick Schonfeld scrive che se la ricerca è il castello economico di Google, Android è un fossato, il browser Chrome è un fossato, e Google Apps è un fossato - tutti i prodotti gratuiti, sovvenzionati dai profitti di ricerca, destinato a proteggere il castello economico che è la ricerca 'Android, così come Chrome e Chrome OS per quella materia, non sono "prodotti" nel senso classico business Essi non hanno alcun piano per.. diventare la loro "castelli economico", 'dice Benchmark Capital VC Bill Gurley.' Non stanno cercando di realizzare un profitto su Android o Chrome. Vogliono prendere qualsiasi livello che vive tra di loro e il consumatore e renderlo libero (o addirittura meno libero). ' Quindi non misurare il successo di nuove imprese da parte di Google come molte entrate o profitti che esse generano direttamente, ma si misura da quanto si puntellare di ricerca di Google core business '. ... Google è rovente la terra per 250 miglia intorno alla parte esterna il castello di garantire nessuno può approccio. E la cosa migliore che posso dire, che stanno facendo un lavoro dannatamente buono ne '".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento