lunedì 4 aprile 2011

Arma segreta di Apple di vincere la guerra Tablet

Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/wLxgtFn6go0/Apples-Secret-Weapon-To-Win-the-Tablet-Wars:
Hugh Pickens scrive "International Business Times riferisce che quando i produttori tirato fuori i loro prototipi di tablet Android durante il CES due mesi fa, gli esperti sono stati felici di pedaggio la campana a morto per iPad di Apple, ma ora i produttori stanno scoprendo che semplicemente facendo una buona tavoletta fa non garantisce che lo venderà. - con grande dispiacere di Motorola e del suo prodotto Xoom Ora, è chiaro agli occhi di tutti che l'arma segreta di Apple è la loro rete di appositi negozi Apple in tutto il mondo, dove persone dedicate le vendite non sono solo in grado di spiegare meglio il suo compressa ai consumatori, ma Apple blocca anche più margine rispetto ai concorrenti che hanno margine di condividere con i partner al dettaglio. A quanto pare, non stiamo andando a vedere una ripetizione della agguato Android del mercato degli smartphone, dove la combinazione, il prezzo, esperti di marketing, di approvvigionamento e modulata rilasci di iPhone creato tanto demand aspirazionale nel mercato che gli acquirenti semplicemente salito al volo l'opportunità di acquistare ciò che è stato percepito come un prodotto equivalente a prezzi inferiori. "Motorola Xoom è solo il primo ad affrontare questi problemi", scrive AA Defensor. "Presto RIM Playbook, e HP TouchPad colpirà gli scaffali e, a meno che possono fare qualcosa di drastico nel breve periodo, potrebbe ancora essere un mercato iPad. Ma non perché non costruire un buon prodotto. ""

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento