mercoledì 6 aprile 2011

Boss Cambio lamenta modalità multiplayer Superfluo

Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/wPAoRsvEHdI/Gearbox-Boss-Bemoans-Superfluous-Multiplayer-Modes:
Parlando con la rivista Edge, presidente di Gearbox Software Randy Pitchford lamentato la tendenza dei produttori di giochi per forzare modalità multiplayer in giochi che non ne hanno bisogno. Citando:. "Punti Pitchford del calibro di Dead Space 2 come prova che le decisioni sono spesso motivati ​​dal desiderio di spuntare caselle in un elenco di funzionalità, piuttosto che per il bene del gioco stesso 'Dimentichiamo ciò che la promessa reale di un gioco è e se è adatta a un racconto o esperienza competitiva, 'ci dice.' Take che fuori dal tavolo per un minuto e pensare solo la lista delle funzionalità concetto-free: campagna co-op, quanti giocatori Quanti? pistole? Quanto dura la campagna? 'Quando si fa bollire fino a che, si prende la capacità di prendere buone decisioni fuori dal quadro. E la ragione per cui lo fanno è perché si accorgono che i maggiori successi di offrire un po' per tutti tipo di consumatore ci sono persone che vogliono co-op e competitive, e giocatori che vogliono immergersi profondamente nella fiction, ma il concetto è di parlare a quella automatica;.. non può essere forzato Questo è il problema '"..

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento