Hugh Pickens scrive "Le relazioni Washington Post che la rete in espansione della Cina ultramoderni treni ad alta velocità è in arrivo sotto controllo crescente sui costi e per gli aspetti che i costruttori ignorate le norme di sicurezza nel tentativo di costruire treni più veloci in tempi record come nuova leadership alle ferrovie Ministero ha annunciato che per migliorare la sicurezza, la velocità massima dei treni era stato diminuito da circa 218 mph a 186. senza elaborare, il ministero ha definito la situazione di sicurezza 'grave' e disse che era il lancio dei controlli di sicurezza lungo l'intera rete di piste. frattempo China Ministero delle Finanze ha annunciato che il Ministero delle Ferrovie continua a perdere denaro come debito del Ministero, ammonta a 276 miliardi dollari, quasi tutti presi in prestito dalle banche cinesi. 'In Cina, ci sono una crisi del debito - un ad alta velocità crisi del debito rotaia », dice Zhao Jian, un professore di Pechino Jiaotong University e critico di lunga data di ferrovie ad alta velocità che si preoccupa che il costo del progetto potrebbe avere creato una bomba nascosta debito che minaccia il sistema bancario cinese. 'Penso che sia più grave di quanto la vostra crisi dei mutui subprime. È sempre possibile lasciare una casa o utilizzarlo. Il sistema ferroviario è lì. E 'un peso. È necessario utilizzare il sistema ferroviario, e quando si opera, il costo è molto elevato.' "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento