Come Joanna spudoratamente ammesso nel suo editoriale di qualche mese fa, ero un tossicodipendente BlackBerry. Sono anche uno studente di 20 anni al college / tech-testa il cui telefono serve ogni scopo da dispositivo di comunicazione di lettore musicale per TV. Ho provato a passare tacchino freddo e ha comprato un iPhone 4 in agosto, ma da qualche parte in giro per Thanksgiving ho dato e preso un Bold Verizon. Sono stato doppio fisting mai dal momento che - utilizzando il BB quasi esclusivamente per BBM, e il mio iPhone per tutto il resto.
Fast forward al fine della scorsa settimana, quando ho partecipato a un incontro a New York con Tim Stevens e CEO di RIM Mike Lazaridis per avere le ultime piatto sul playbook. Come Lazaridis demoed caratteristiche miriade di modalità di presentazione HDMI per il built-in lettore musicale sul dibattuto tablet dell'azienda la, mi ha colpito: una domanda Ho ponendosi fin ottenere un reale aspetto del dispositivo. La A chi si rivolge A? quel momento, ho capito il problema che è stato affliggono RIM come di ritardo - e non solo nella sua strategia di tablet, ma la sua strategia di telefono nel suo complesso: esso non sa chi sono i suoi prodotti e successivamente non può fornire. Sono pazzo? Continuate a leggere dopo la pausa e ascoltarmi.
Continua a leggere Editoriale: Caro RIM, io sono vostro cliente e non indossare una tuta
Editoriale: Caro RIM, io sono vostro cliente e non indossare una tuta originariamente apparso su Engadget il Thu, 14 Apr 2011 15:52:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink | | Email questo | Commenti
Nessun commento:
Posta un commento