Il dibattito sul passivo 3DTV occhiali e attivo ha, per la maggior parte, è stato crivellato di rivendicazioni di parte (e non poco mudslinging ) da produttori TV su entrambi i lati della navata. Ora, però, uno studio indipendente da TCO Development ha finalmente far luce su come i due bicchieri può effettivamente influenzare l'esperienza visiva di un utente - e sì, ci sono alcune differenze. Quando i ricercatori hanno inclinato il passivo, retarder pattern film (FPR), sopra o sotto un angolo di visione verticale di 15 gradi, le immagini 3D tendeva a sanguinare in un l'altro ad un tasso più elevato. occhiali attivi, nel frattempo, trasmesse immagini in bianco ad una luminanza che era tre volte inferiore a quello che le tonalità FPR attrezzata consegnato. Ma perché passiva occhiali 3D visualizzare le immagini a polarizzazioni diverse per ogni occhio, non offrono tanto risoluzione verticale come i loro omologhi attivi. Purtroppo, il TCO non guardare in che modo ogni paio di occhiali interessa la salute dello spettatore e la comodità - che, per la maggior parte di noi, sarebbe probabilmente il fattore decisivo. Ma non appena lo fa, si aspettano o Panasonic o LG a saltare tutto il risultato. Immergetevi nel PR completo dopo la pausa.
studio mette a confronto il TCO passivo 3DTV occhiali e attiva, in realtà non favoriscono una sopra l'altra è originariamente apparso su Engadget il Mon, 2 Maggio 2011 18:03:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink |
Nessun commento:
Posta un commento