Avevamo sentito dire che è stata la Universal dati di controllo unico , e ora CNET dice che l'affare è fatto - Apple ha riferito firmato tutte e quattro le maggiori etichette discografiche per la sua prossima icloud servizio. Saremo fornendovi tutti i dettagli confermato il 6 giugno , ma durante l'attesa, ecco alcuni spunti di riflessione: il Los Angeles Times sostiene che Apple finirà per carica da qualche parte intorno a 25 dollari l'anno per un abbonamento a nuvola. Che aiuterà completare le 58 percent pezzo di torta che è intenzione di prendere dal mondo della musica per le canzoni distribuite attraverso la rete, e forse alcune entrate pubblicitarie pure. Il 30 per cento sarà riferito andare alle etichette, e un altro 12 per cento per gli editori, che sarà probabilmente la firma propri accordi con Apple domani.
Update: In realtà c'è una discrepanza interessante tra le due fonti qui: i rapporti Los Angeles Times che Apple sta prendendo quella bella, succosa 58 per cento, ma CNET dice che le etichette si terrà il 58 per cento, mentre Apple sostiene che la sua tradizionale 30 per cento, invece. Stiamo indagando.
Aggiornamento 2: Il Los Angeles Times ha aggiornato il suo pezzo, con diverse percentuali ancora - come riferito, Apple avrà il 18 per cento, gli editori di ottenere il 12 per cento, e le etichette 70 per cento del procedimento.
Apple borse icloud ultimo major, costerà 25 $ / anno per iscriversi? originariamente apparso su Engadget il Thu, 2 giu 2011 17:35:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink |
Nessun commento:
Posta un commento