l'uomo agente scrive: "I ricercatori dell'Università del Colorado a Boulder stanno esplorando ciò che serve per ottenere sistematicamente la programmazione torna alla scuola pubblica. Essi hanno creato un programma gioco-design-based, denominato Scalable Game Design, utilizzando il tool di calcolo pensiero AgentSheets. annuale di corsi estivi treno scuola media gli insegnanti di tutto gli Stati Uniti per insegnare ai loro studenti il pensiero computazionale attraverso il design del gioco e simulazioni di scienze computazionali Cosa c'è di veramente unico di questo è che non è un programma di doposcuola;. si svolge durante i corsi scolastici regolari intero. distretti scolastici stanno partecipando con impatti misurabili, aumentando la partecipazione delle donne ai corsi di scuola superiore CS il 2% e sei anni fa al 38-59% attuale. educatori vorrebbero essere in grado di chiedere agli studenti, 'Ora che si può fare Space Invaders, si può anche fare una simulazione di scienza? ' Per esplorare questa difficile questione del trasferimento, i ricercatori hanno messo a punto nuovi meccanismi per calcolare il pensiero computazionale. Essi analizzano tutti i giochi presentati dagli studenti per estrarre schemi di pensiero e di calcolo per verificare se gli studenti possono trasferire queste competenze per creare simulazioni di ricerca. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento