Shadowgun sembrava buono, quando abbiamo visto filmati di essa il mese scorso , e al E3 2011 abbiamo avuto modo di chiacchierare con i creatori del gioco per il titolo ottimizzato Tegra. Madfinger, il creatore del gioco, ha lavorato in stretta collaborazione con NVIDIA per strizzare la prestazione possibile massimo dalla piattaforma Tegra 2 , ma ha detto Shadowgun sarà ancora un aspetto magnifico sul silicio altri. Il gioco è costruito sulla piattaforma multi-motore Unity e sarà venuta a dispositivi IOS e Android in tutto il mondo nel mese di settembre (prezzi da definire). Come potete vedere nel video qui sopra, che gira liscio come seta su un G2x LG (55-60fps) e Motorola Xoom (30 fps). Madfinger detto che ci si può aspettare anche 60 fps in iPad 2 e dispositivi di imballaggio Kal-El chip, e 30fps su altri dispositivi Android e l' iPhone 4 quando il debutto del gioco. Se hai un desiderio per qualche altro video del gioco, controllare il trailer ufficiale dopo la pausa.
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Madfinger demo e dettagli sui suoi piatti Shadowgun prossima partita originariamente apparso su Engadget il Thu, 9 Giu 2011 15:22:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
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