Non è curioso come sempre crack aprire una birra prima di stabilirsi per qualche GTA ? O come si tende a mettere una mano sopra la vostra ansia portafoglio quando si accede su PSN? Nessun soldato, non è curioso. Niente affatto. Ma questo è: i ricercatori della North Carolina State University sostengono di aver trovato un modo per prevedere il comportamento in-game con "precisione fino al 80 per cento". Dopo aver analizzato il processo decisionale di 14.000 giocatori di World of Warcraft, hanno notato che i giocatori preferiscono diversi tipi di realizzazioni. Queste ciuffo preferito successi insieme in gruppi statisticamente significativo, noto come "cricche", anche se non hanno nulla in comune ovvio. Quindi, un giocatore di WoW che ama di migliorare le loro abilità di combattimento disarmato anche, per qualche ragione psicologica, tende a voler punti per viaggi. Cosa c'è di più, i ricercatori ritengono che cricca-spotting può essere sfruttata al di fuori piuttosto specifico mondo di WoW, nel qual caso il loro metodo potrebbe rivelarsi redditizia per i game designer, rivenditori online e molto carina chiunque abbia interesse a prevedere la prossima mossa. Vuoi saperne di più? Poi abbiamo predire ti fai clic del PR dopo la pausa.
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Shocker! comportamento del giocatore è in realtà abbastanza prevedibile, è originariamente apparso su Engadget il Tue, 14 Giu 2011 16:47:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
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