Hugh Pickens scrive "rapporti Inc. che Facebook, il sito più visitato su Internet, è anche tra i più odiati, 64 gol in una scala di 100 punti, che mette l'azienda nelle ultime cinque per cento delle aziende del settore privato e nella stessa gamma di compagnie aeree e via cavo, 'due perennemente basso punteggio industrie con la soddisfazione del cliente terribile,' secondo i risultati di un sondaggio da parte del Customer Satisfaction Index americano. 'I clienti hanno dimostrato che, finora, sono stati disposti a soffrire attraverso un'esperienza utente poveri per godere dei benefici di Facebook prevede, 'secondo il rapporto.' Per le aziende che forniscono un basso livello di soddisfazione dei clienti, ripetere le imprese è sempre una sfida a meno che i clienti mancanza scelte adeguate, come nel caso di quasi-monopoli . ' Nel complesso, i social media è uno dei più bassi punteggio industrie misurata dal ACSI - linee aeree solo, giornali e servizi televisivi su abbonamento punteggio più basso Tuttavia, tra i social media company, Wikipedia in cima alla classifica con un punteggio di 77 "..
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento