Sony è determinata a spingere la grafica 3D nel regno del gioco, ma la società sembra essere consapevoli che la qualità non la quantità, è ciò che può conquistare i giocatori. Hanno detto a sviluppatori di giochi a fare il grande passo solo se fa per una migliore esperienza di gioco, e non solo per approfittare di una parola alla moda del settore. Sony Mick Hocking ha detto: "Abbiamo bisogno di, e stiamo cercando di incoraggiare tutti a conoscere 3D correttamente e venire a parlare con noi in modo che li sostegno quando si convertono i giochi. Ma solo fornire la migliore qualità di immagini 3D. Come abbiamo visto in alcuni altri settori, se fai 3D di grande qualità, in un film si potrebbe dire Avatar - è il film di maggior successo di tutti i tempi, è il film di maggiore incasso di tutti i tempi - ma da allora che non è stata seguita con lo stesso grado di successo. ... Se la gente vedere in 3D di grande qualità che fa migliorare l'esperienza. E 'una grande caratteristica per un gioco. Ma se vedere in 3D di scarsa qualità può metterli fuori. Purtroppo alcune persone stanno producendo poveri 3D di qualità, in tutti i mezzi. Nel corso degli ultimi 12 mesi abbiamo assistito TV, film, alcuni giochi, dove la qualità non è stato lì. E 'solo un caso di persone hanno bisogno di capire come lavorare con il 3D, come fare è tecnicamente corretto e poi come usarlo in modo creativo. Solo aggiungere 3D dove fa la differenza per l'esperienza di gioco. E 'necessario aggiungere qualcosa. Non basta aggiungere profondità per il gusto di farlo. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento