
"Noi non smetterò mai di condividere i nostri ricordi. O perdersi in un buon libro. Saremo sempre cucinare la cena e il tifo per la nostra squadra del cuore. Ci sarà ancora andare alle riunioni, fare filmati e imparare cose nuove. Ma come possiamo fare tutto questo non sarà più lo stesso. "
Presentato oggi, "ci sarà sempre", il terzo 2 iPad commerciali da TBWA prende le prime due iPad 2 annunci - che ha sottolineato la funzionalità del dispositivo in rete specifiche hardware - un ulteriore passo avanti. Appellandosi direttamente a un mainstream vs pubblico early adopter, il nuovo spot sottolinea l'iPad 2 la capacità di svolgere le funzioni che normalmente si completa analogico (o su un PC) come la creazione di album fotografici, leggendo un libro, a seguito di ricette, guardare lo sport, andare alle riunioni, facendo spostamenti casa o insegnare ai nostri figli scrittura (si noti la gridare a OS X Leone).
Apple non è predicare alla MG qui.
Nel tentativo di spingere di base i comportamenti umani in avanti mettendo in risalto uno strumento digitale che li renderà più facile, "We Will Always" sorta di mi ricorda di AT & molto preveggente T "You Will" annunci dal 1990, salvo che il dispositivo è effettivamente disponibile ora . Vederli entrambi e vedere di persona. Inquietante, no?


Nessun commento:
Posta un commento