mercoledì 6 luglio 2011

Xbox Live Indie Games lotta per la redditività

Notizie interessanti sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/nO79PCBKoDc/Xbox-Live-Indie-Games-Struggle-For-Profitability:
Un articolo al blog pollici opponibili esamina la Xbox Live Indie Games economia, trovando che gli sviluppatori stanno avendo difficoltà a fare abbastanza soldi da giustificare è proseguita con la piattaforma. Citando:. "Se si desidera pubblicare un video game console, non c'è via più facile che il programma Xbox Live Indie Games Ma mentre è relativamente facile per ottenere il vostro gioco sul servizio, è difficile avere notato Ci sono un sacco di spazzatura. su XBLIG, tanto che un gruppo di sviluppatori si unirono alla fine dello scorso anno per promuovere i titoli indie di qualità. Ci sono state storie di successo, come il recentemente rilasciato FortressCraft, che riuscì a vendere 16.000 unità al giorno del rilascio, ma non sono proprio comuni. Quindi, praticamente senza promozione, e con reddito medio di soli 3.800 dollari per titolo, perché gli sviluppatori continuano a creare giochi per la piattaforma? ... praticamente tutti gli sviluppatori con cui abbiamo parlato stanno pensando di passare da . piattaforma, ma tutti sembrano vedere la loro esperienza come valore, che alla fine fa parte del punto di XBLIG: è un luogo dove praticamente chiunque può fare un gioco che può essere giocato su una console Devs solo bisogno di sapere che cosa. 're entrando. "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


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