
Marketing società di tecnologia Fiksu ha rilasciato nuovi dati che mostra una tendenza al ribasso delle installazioni di applicazioni mobile su iPhone. L'aumento, in termini generali, è marginale, date le dimensioni della base di utenti di iPhone, ma qualsiasi movimento verso l'alto non è curioso.
Dice Fiksu, c'è stata una caduta da 4.505.000 installa applicazione per iPhone al giorno nel mese di giugno a 4,25 milioni di installazioni applicazione al giorno nel mese di luglio.
Il Fiksu App Indice Conservare competitivi misura la media aggregata volume giornaliero download dei Top 200 applicazioni iPhone gratuite negli USA, e hanno acquistato i dati da 2.700 milioni azioni applicazione mobile registrato dal Fiksu applicazioni sulla piattaforma per il Mobile acquisizione utente Apps. Queste azioni includono lancia un'applicazione, registrazioni e acquisti in-app, tra le altre cose.
Dice Fiksu CEO Michea Adler, "una ragione [per la tendenza al ribasso] potrebbe essere l'assenza di promozioni incentivate, che molti avevano usato per acquistare download di massa e aumentare rango. App marketing stanno cominciando a ridistribuire in budget non incentivati promozioni in grado di fornire un più alto tasso di conversione fedele utente ad un costo inferiore rete ".
Come ricorderete, Mela giro di vite sulle installazioni incentivate nel mese di aprile , e cominciò rifiutando le applicazioni che utilizzano il pay-per-installare o offrire pareti da App Store di iTunes.
Fiksu rileva inoltre che il costo per l'acquisizione di un utente fedele (secondo il suo costo per l'utente Indice Leale) sono diminuiti, anche. Nel mese di luglio, dopo quattro mesi di aumento, il costo immerso 5,5% a $ 1,20.
Così è giro di vite su Apple installa incentivati veramente la colpa qui? Per questo, ci siamo rivolti a leader di mercato nella distribuzione delle applicazioni e la monetizzazione, Tapjoy . È interessante notare che non ha fatto commenti.
Ma Pietro Farago di Analytics Flurry confermato che la tendenza generale è corretto da aprile a metà estate, ma non poteva garantire per specifici numeri di Fiksu. "Con il prezzo di costo più basso per l'acquisizione rimosso (installa incentivati), stiamo vedendo i prezzi salgono", osserva.
Nessun commento:
Posta un commento