lunedì 1 agosto 2011

YouTube Creatore Playbook: Guida al raggiungimento Internet Fame *

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/tUuPSxR-toI/:

Cercando di trasformare se stessi (o il vostro show) in una stella di YouTube ma non sapete da dove cominciare? YouTube sta cercando di aiutare - il portale video ha lanciato una guida completa che illustra come i produttori di contenuti dovrebbe avvicinarsi alla piattaforma e che caratteristiche che possono trarre vantaggio. Le 70 pagine guida ha un raccordo titolo: Il Playbook Creatore .

Il nuovo documento è stato discusso oggi alla conferenza VidCon a Los Angeles, ed è parte del più ampio obiettivo di YouTube per aiutare i creatori di produrre contenuti di alta qualità (YouTube recente acquisizione Next New Networks è la forza trainante di questa missione).

Naturalmente, YouTube si affretta a chiarire che, mentre questo dovrebbe essere una guida utile, non c'è nulla che sia garantito. E 'davvero solo un pensiero-out e insieme di best practice - se il contenuto non è nulla di buono, ottimizzando i primi cinque secondi del video non sarà di molto aiuto. Dalla prima pagina:

Il Playbook Creatore non è un insieme di regole o garantiti 'trucchi' per ottenere più punti di vista. Invece, presenta le migliori pratiche, suggerimenti per l'ottimizzazione e le strategie suggerite per la costruzione e l'impegno pubblico su YouTube. "

Il documento è un pesante lungo 70 pagine ma non è così scoraggiante come si potrebbe pensare. YouTube ha rotto ciascuno dei suoi miniguides in tre sezioni: Programmazione e Produzione multimediale, editoria e ottimizzazione, comunitaria e sociale. E ogni punta all'interno di una sezione fornisce una at-a-panoramica immediata di quanto tempo ci vorrà per realizzare (quelle facili sono cinque minuti, quelle più dure un giorno o più), che metriche la punta avrà un impatto, e quanto di uno creatori di contenuti dovrebbero aspettarsi effetto.

Alcuni degli argomenti sarà evidente ai lettori TechCrunch (usare Facebook e Twitter un sacco!), Ma è improbabile che si sa già tutto lì. Le sezioni che delinea come metadati video possono influire sulla classifica dei risultati di ricerca è particolarmente utile - e c'è una lista di controllo, alla fine è possibile eseguire attraverso ogni volta che si carica un video.

Si noti che mentre c'è un'intera sezione dedicata alla ottimizzazione delle miniature, non c'è niente lì dentro sull'uso di scissione di una donna come la tua foto in miniatura, che sembra essere una strategia curiosamente popolare sul sito.




Nessun commento:

Posta un commento