sabato 3 settembre 2011

Call Of Duty di $ 50 su ogni Araldi Anno servizio di abbonamento Un futuro costosi Per Gioco

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Franchise più grande del mondo di gioco sono diventate aziende a se stessi. World of Warcraft sostiene un'industria enorme alone di agricoltura oro e mercati grigi. Farmville e la sua genia hanno trasformato microtransazioni in milioni. Le squadre di sviluppare giochi individuali come di Assassin Creed o Gears of War sono più grandi di molte aziende di tutto. Quindi non è sorprendente che la posta in gioco diventano sempre sollevato.

Call of Duty è uno dei giochi più popolari al mondo, e anche se vendendo milioni di copie del gioco a $ 40-60 è una vera fonte di reddito, Activision spera che il loro nuovo Call of Duty servizio Elite porterà nei ricavi ricorrenti e raduno del fan. Ma che fan accettare una tassa annuale di 50 dollari sulla cima del gioco stesso?

Parte dei servizi Elite sarà disponibile gratuitamente, come le applicazioni mobili, condivisione di statistiche e analisi, e la creazione clan ufficiali. Ma la quota pagata di Elite è appena stato dettagliato , e che cosa implica per il nuovo ordine di gioco è altrettanto eccitante e scoraggiante.

Il sorteggio principale sarà il nuovo contenuto, sotto forma di mappe, modalità, e presumibilmente armi e decorazioni di carattere. Ci saranno anche quotidianamente tornei arbitrati con premi come iPads. Activision ha descritto una "stagione DLC nove mesi" con circa 20 pezzi di contenuto - un sacco da qualsiasi standard, e gli appassionati, forse anche più di CoD sono disposti a stomaco. Molti sviluppatori stanno già accusato di aver venduto la metà del gioco al momento del lancio e distribuendo il resto nel prossimo anno o giù di lì, e sebbene il gioco in scatola sarà probabilmente sufficiente per molti, l'enfasi posta sul dopo-acquisti è angosciante.

Fin qui, tutto prevedibile, ma le implicazioni più grandi sono più interessanti. Valve ha parlato di "giochi come servizi", ma la loro idea di DLC è leggermente meno soldi-estirpazione di Activisions. Il Team Fortress 2 comunità e le decine di add-ons che hanno fatto non sono un esempio tutti possono seguire, ma è improbabile trovare una comunità di gioco più soddisfatti in tutto il mondo. Questa idea di Activision mette CoD praticamente nel territorio di Second Life o giochi di realtà alternativa di ogni altra cosa. La gente è già molto sul serio il loro "carriere" dei giochi online, ma l' integrazione sociale che stiamo vedendo (come Battlefield 3 è Battlelog, sopra), l'aumento del livello di integrazione con altre piattaforme, e l'enorme aumento di denaro in gioco rendono questa nuova generazione di business "big" giochi piuttosto seria.

E 'un po' come televisore per aggiungere canali premium come HBO e Showtime back in the day. Si tipo di devono impegnarsi ad esso, e la comunità creata è parallelo a quello più mondano uno reti circostanti, ma molto più dedicato. Ma ci può essere solo Orari di programmazione così tanti, soprattutto se la moneta nel commercio è il tempo. Qualcuno con i soldi può permettersi di acquistare tutti i canali premium, ma con Call of Duty, WoW, Halo, e così via tutti espansione per diventare interi mondi in cui vivere, un giocatore può fare ben poco. Questa tendenza continuerà, perché c'è un inferno di un sacco di soldi in esso.

Smetteremo di vedere "tradizionale" giochi che vendono solo a $ 50 e poi che è? Qualcosa deve dare quando aziende come valvola e Activision possono permettersi di fornire più per i soldi (anche se può estrarre di più da voi in seguito). L'aumento di poco costoso giochi scaricabili su XBLA e PSN sembra offrire una via di mezzo. Mi aspetto titoli modo più tra $ 5 e $ 20, successi come Braid e il Bastione che non tentare di costruire una piattaforma, proprio tel

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