
Nexus S o iPhone? Kindle Fuoco o iPad? TV Samsung o LG TV? Quando la gente cerca di prendere tali decisioni, di solito per cercare quanti più dati possibile in modo da poter confrontare scelte. Per i numerosi gadget, che è relativamente facile, perché è possibile confrontare caratteristiche simili come la velocità della CPU, RAM, dimensioni dello schermo, ecc Ma che dire per tutto il resto? Questo è ciò che l'avvio GetComparisons sta dopo.
Esse mirano a essere il "Epinions per confronti," fondatore Akshay Arabolu dice. Il servizio è tutto di raccogliere scritti dagli utenti recensioni di prodotti e la formattazione in modo tale che è facile confrontare le cose. Mentre un servizio come gdgt fa un grande lavoro di questa per i gadget, Arabolu trovato un punto di dolore per cercare di capire se si dovrebbe usare Wordpress o Tumblr per il blogging. Ecco, questo è il servizio ha deciso di costruire.
"Vogliamo possedere il Mindshare per i confronti sul web", Arabolu dice. "Ma noi non vogliamo che sia Britney Spears contro Lady Gaga - vogliamo concentrarci su prodotti e servizi che le persone spendono tempo e denaro", continua, facendo notare che hanno iniziato con prodotti web, ma ora ampliando la portata. E 'tutta una cosa confronti degli utenti sono interessati a vedere, osserva. Chiunque può chiedere un riesame sul sito.
E ancora, sono gli utenti che poi popolano le recensioni. "Noi forniamo un modello per le recensioni," Arabolu spiega. "E 'da qualche parte nel mezzo di risposte quorum e Yahoo", continua, facendo notare che volevano rendere il più semplice possibile, ma rendono anche abbastanza robusto per fornire buone informazioni. Recensioni caratteristica attributi individuali che vanno da una a cinque stelle ( non amo le 04:59 star system , come spiego qui). Ma c'è anche molto spazio per gli utenti di spiegare le loro valutazioni.
In termini di paura che la gente possa gioco un tale sistema, Arabolu dice il loro impegno per la trasparenza nel revisioni mitigare questo. Infatti, il piano è quello di lasciare che i rappresentanti ufficiali per le aziende di compilare e spiegare le caratteristiche specifiche dei prodotti purché siano correttamente identificati come dipendenti del brand.
Arabolu dice che iniziò a costruire GetComparisons un anno fa con due contraenti. Nel marzo di quest'anno, ha assunto il suo primo dipendente a tempo pieno, e ora sono una squadra di cinque. Atlanta-based di avvio venuto il mio modo dopo ho fatto un discorso un paio di mesi fa e ha accettato di sedersi con una società del pubblico come votato dal CommonRed comunità. Hanno battuto le altre 52 voci, in modo chiaramente alcune persone tirando per loro.
GetComparisons appena fatto con una riprogettazione nuovo questa settimana. Una cosa che non troverete da nessuna parte sul sito: annunci. "Abbiamo passato troppo tempo sulle nostre UI", Arabolu dice.
Nessun commento:
Posta un commento