venerdì 16 settembre 2011

Network Advertising Longboard prende in media 6 milioni di dollari

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/elm4_ObxZ7c/:
Screen Shot 2011-09-15 at 7.22.23 PM

Network Longboard media ha annunciato 6 milioni di dollari serie A oggi i finanziamenti, dal capitale di livello . Gestire l'inventario annuncio per oltre 30 proprietà online come thefind.com , shop.com , overstock.com , buzzillions.com e become.com , Longboard media si paragona ad un "Media Glam" per siti e-commerce.

Longboard Media è stata redditizia da quando è stata fondata da ex dipendenti di eBay Scott Engler e Jim Barkow nel 2008, e il suo network pubblicitario ha un potenziale di attingere a un pubblico di oltre 63 milioni di persone, secondo il suo rilascio finanziamento. La società sta segnalando che è servito più di 3 miliardi di impression pagato nella stagione 2010 di vacanza e casa editrice è cresciuta la sua base oltre il 40% nel 2011.

La società ha già bootstrap piani su come usare i soldi per la maggior parte il personale e ulteriormente investire in essa la sua tecnologia di targeting degli annunci.


Data di lancio: 11 Agosto, 2008

Longboard Media è il principale network pubblicitario commerce verticale che rappresenta solo lo shopping di alta qualità, prodotto da recensire e gli editori al dettaglio. Longboard Media fornisce il pubblico singolo più grande degli acquirenti raggiungere 48-55M + consumatori ogni mese attraverso siti come Overstock, Shop.com, Become.com, Smarter.com e thefind.com.

Per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento