Corrispondente Brendan Keogh ha recentemente partecipato ad un 48 "marmellata di gioco" ora alla Queensland University of Technology di documentare come 20 squadre dev-sonno confuso creare videogiochi completi in soli due giorni con le parole "chiave", "tasso" e "vestito" per l'orientamento. Ecco la terza ed ultima parte della storia di quel fine settimana strano.
Domenica, 06:22
Mi sveglio di soprassalto come Becky stringe la mia spalla. "Mi dispiace, Brendan," dice. "Mi sono addormentato, anche."
Il mio iPhone si trova proprio accanto alla mia testa. Ho dormito con l'allarme che deve essere stato andare via da secoli. Il sole splende attraverso una singola fenditura nel barriere di blocco e mi sento peggio adesso che ho fatto prima di andare a dormire quasi cinque ore fa.
Guardo l'orologio del conto alla rovescia: 09:35:40 andare. Ora siamo veramente bene e nel tratto finale. Mi aspetto che la crisi frenetica di avere iniziato, ma guardandosi intorno nella stanza indie, corpi addormentati ancora giacciono ovunque. Jason, il programmatore, è l'unico sveglio per Rockin 'Mosè, tutti gli altri sono addormentati sotto e intorno a lui. Ash è in nessun posto essere visti. Matchbox batteria è fuori.
Leggi i commenti a questo articolo
Nessun commento:
Posta un commento