lunedì 3 ottobre 2011

Head Mounted Display, fai da te Augmented Reality e più a InsideAR

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/PEMdZtc1s8I/:
insideAR

Sono stato in grado di partecipare Metaio di InsideAR 2011 conferenza la scorsa settimana a Monaco di Baviera e check out molti nuovi e aggiornati concetti di realtà aumentata durante l'evento. Diversi concetti che ho visto nella porzione fiera in risonanza con AR dove consumatore è diretto e alcuni erano solo per l'intrattenimento. Ma tutto più o meno ho visto provato, in qualche modo, per spingere la busta di possibilità tecniche. Ho visto alcuni raffreddare nuovo capo AR Mounted Display (HMDS) da Vuzix e Sony (anche se Sony non mi permetteva di fotografare il loro prototipo), un sacco di configuratori mobili, libri di testo aumentata, un sistema di content authoring fai da te e altro ancora.

Se avete letto qualche mio post qui saprete che io sono un fanatico di Augmented Reality. Colpito la prima volta che ho visto Terminator e la sua neato heads up display, ho meditato il concetto da allora.

Potrei provare a descrivere la demo e prodotti che ho visto a InsideAR, ma invece ho catturato il maggior numero di esempi significativi che potevo, in video, perché un'immagine vale più ... beh, lo sai. In ogni caso, i concetti / prodotti ho visto che mi sembravano più interessanti e rilevanti sono stati i HMD Vuzix, software Creatore Metaio e il libro di testo aumentata da collegato-concept.de

Qui ci sono i link a tutte le aziende del video.

Vuzix
Metaio
collegati-concept.de
Bosch
Kreativagentur-Thomas.de
Vanija

Nessun commento:

Posta un commento