sabato 1 ottobre 2011

The9 lancia la piattaforma mobile Gaming & SDK di fornire agli sviluppatori l'accesso al mercato cinese

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The9 , il considerevole quotata al NASDAQ editore gioco cinese e sviluppatore, ha fatto un bel pochi investimenti nel mercato dei giochi Stati Uniti nell'ultimo anno. ( Riflettendo, a quanto pare, un interesse crescente asiatici in società americane, soprattutto di gioco .) Nell'ambito della sua strategia internazionale, The9 è stato tutto vapore sulla creazione di modi migliori per le aziende internazionali di gioco e gli sviluppatori a farsi strada in cinese e il cellulare mercato del gioco sociale, che sono stati aree tradizionalmente difficile per i non-cinesi agli sviluppatori di accedere in modo efficace (e redditizio).

Nel mese di maggio, The9 ha collaborato con Intel e Time Warner per fare un 23 milioni dollari di investimenti in CrowdStar , per esempio. All'inizio di quest'anno, ma ha anche creato un fondo di 100 milioni dollari (chiamato Fund9) di concentrarsi sugli investimenti in società di gioco cinese, così come quelli d'oltreoceano.

Allo stesso tempo, The9 ha anche annunciato una di 5 anni dell'accordo di licenza con Aurora Feint per permettere l'uso della compagnia OpenFeint mobile social software di rete di gioco (che opera su entrambi IOS e Android) in Cina.

Poco dopo, l'azienda ha iniziato ad usare 100 milioni di dollari di fondi , in collaborazione con OpenFeint, per portare i giochi da selezionare internazionale sviluppatori di Android nel mercato cinese.

Oggi, The9 sta aggiungendo la parte rimanente, utilizzando di nuovo il suo accordo di licenza OpenFeint e fondo di gioco consistente - ma questa volta con IOS. La società ha annunciato oggi che sta rilasciando l'uno IOS Software Development Kit (SDK) per la sua piattaforma di mobile gaming e sociali, chiamati The9 Game Zone (che è, naturalmente, alimentato da OpenFeint). Questo è di interesse per la ragione che Game Zone su IOS consente agli sviluppatori internazionali di "implementare funzionalità sociale nei giochi online e mobile", che sono fatti su misura per "mercato dei giochi 800 milioni-forte della Cina", ha detto The9 VP del Mobile Business Chris Shen.

Quando si tratta di entrare nel mercato mobile gaming in Cina, gli sviluppatori statunitensi e internazionali sono incontrato con una serie di ostacoli, inclusi i requisiti di localizzazione e frammentazione. Rispetto a quella degli Stati Uniti e il mondo occidentale, ha detto Shen, il mercato applicazione in Cina è complicato, in quanto vi sono più di 100 app store in funzione, e ciascuno dei grandi OEM cinesi insieme a tonnellate di terze parti stanno cercando di entrare il mercato. Quindi c'è il problema di accesso a questi app store molti per garantire grande distribuzione, la localizzazione di applicazioni stranieri per il mercato cinese, monetizzazione per quel determinato mercato, e così via.

Il vantaggio poi, della piattaforma The9 e SDK è che l'azienda già partner con più di 30 dei più grandi negozi applicazione cinesi (che secondo il team costituiscono circa il 90 per cento delle applicazioni del paese), compresa la app store lanciato da i tre maggiori operatori di telecomunicazioni cinesi.

Quindi, utilizzando The9 Game Zone su IOS, gli sviluppatori di giochi mobili possono rinnovare i loro giochi cellulare in stand-alone interattivi, giochi di società ottimizzato per il mercato cinese. E presto, gli sviluppatori saranno anche in grado di cross-promuovere i loro giochi su quei 30 negozi app, monetizzare con beni virtuali e valuta, usate display advertising, ecc

The9 è davvero cercando di fornire agli sviluppatori internazionali in cerca di accedere a un pubblico cinese con un one-stop solut

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