venerdì 3 dicembre 2010

CALMA Act approvato dal Congresso, dovrebbero fare spot televisivi un po 'meno antipatico

Interessante notizia letta in http://www.engadget.com/2010/12/03/calm-act-approved-by-congress-should-make-tv-commercials-slight/:
Abbiamo detto che avrebbe preso una legge del Congresso per abbassare il volume della pubblicità televisiva e, abbastanza sorprendentemente, questo è esattamente quello che abbiamo adesso. La Camera dei Rappresentanti ha dato il suo cenno di approvazione per la pubblicità commerciale Loudness Mitigation (CALM) Act, che, dopo aver già eliminato il Senato, è ora in via di scrivania del presidente Obama per la convalida definitiva. Una volta firmato in effetti, la nuova normativa sarà necessario che tutti gli inserzionisti di modulare il volume basso in modo che sia non superiore a quello del programma che stai guardando, e sarà la FCC 's dovere di garantire che tutti aderiscano al nuovo regola. Un anno di trattamento favorevole sarà consentito a tutti coloro che lottano con capire come abbassare da 11, ma dopo che tutti noi dovremmo essere in grado di vedere il mezzo morente che è la televisione in diretta, senza temere le interruzioni pubblicitarie.

CALMA Act approvato dal Congresso, dovrebbero fare spot televisivi un po 'meno antipatico originariamente apparso su Engadget il Fri, 3 dicembre 2010 04:06:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

Permalink Ars Technica | fonte Wall Street Journal | Email questo | Commenti

Nessun commento:

Posta un commento