venerdì 17 dicembre 2010

Difensori Dungeon: First Wave porta Unreal Engine per Android in questo mese

Interessante notizia letta in http://www.engadget.com/2010/12/17/dungeon-defenders-first-wave-brings-unreal-engine-to-android-th/:
Insieme con Rage HD , Infinity Blade è stato uno dei titoli per solidificare davvero 'iOS posizione di leader nel mobile gaming al momento, ma questo non vuol dire che Android non è in inseguimento: oltre a questo Zeus abbiamo all'orizzonte, Gingerbread migliora il supporto di gioco a livello di API - e adesso stiamo vedendo il nostro primo Unreal 3 Engine titolo basato fare il salto. Difensori Dungeon: First Wave, che ha appena lanciato il IOS, è venuta ad Android 2.1 e soprattutto il 23 dicembre, portando con sé una linea, a torre di difesa l'esperienza di gioco multiplayer. Certo, un problema che questi ragazzi abbiamo ora è che l'hardware Android è tutta la mappa, in modo che in realtà necessità di pubblicare un lungo elenco di requisiti minimi - come titoli per PC - e in questo caso avete bisogno di 512 MB di RAM, un SOC 800MHz o superiore con supporto per OpenGL ES 2.0, e almeno 400 MB di spazio libero gratuito. A parte il 4G myTouch (che ha qualche occasionale "problemi di stabilità"), più recente medio-high-end cellulari sembrano essere pronti al duello, tra cui "tutti i dispositivi basati Tegra 2" come il 2X Optimus che è stato appena annunciato. Seguire la pausa per qualche azione video e il comunicato stampa completo.

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Difensori Dungeon: First Wave porta Unreal Engine per Android in questo mese è originariamente apparso su Engadget il Fri, 17 Dicembre 2010 12:37:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

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